Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

4 04

Al fine di fornire ai nostri clienti una gamma completa di servizi, gli standard elevati nell'assistenza tecnica post-vendita sono sempre stati fondamentali per la politica orientata ai clienti Luperini.

Luperini Servizio clienti è il reparto chiave per raggiungere la soddisfazione del cliente in tutto:

  • Assistenza clienti da una consegna della macchina all'installazione finale, messa in servizio e prova dell'apparecchiatura.
  • Abilità specializzata e tecnico motivato
  • Dopo la rapida risposta alle vendite
  • Identificare la reale risoluzione dei solchi


Programma preventivo di manutenzione per consentire al cliente di avere il vantaggio che segue:

  • Arresto macchina limitato
  • Prezzo limitato di pezzi di ricambio
  • Mantenere la macchina fino al funzionamento standard.

Servizio e manutenzione

  • Manutenzione
  • Calibrazione
  • Documentazione e validazione
  • Servizio di ispezione delle attrezzature
  • Allenamento formale